Accompagnati dai nostri brand Pryma e Dc Casa abbiamo sponsorizzato un torneo di padel per chiudere la stagione estiva della splendida location de “La Rambla” di Maccarese (Roma). Un’occasione per far conoscere i nostri brand e per fare team building!
Dedicare attività aziendali ed extra-aziendali al team building, ovvero a fare squadra, acquisisce anno dopo anno un’importanza sempre più centrale nelle strategie di business. Se a questo aggiungiamo la possibilità di far conoscere i nostri brand, Pryma e Dc Casa, al di fuori dei contesti classici e sponsorizzando un torneo di padel, abbiamo unito l’utile al dilettevole! L’iniziativa di sponsorizzare un torneo di padel dello scorso settembre, con le nostre risorse ed i nostri brand, è risultata una giornata bellissima!
Le attività di team building sono delle vere e proprie iniziative formative finalizzate ad amalgamare i team aziendali, aiutano le singole risorse a conoscersi ed interagire meglio, mettono in risalto le qualità e le attitudini del singolo e le rendono note a tutto il gruppo. Con questo spirito siamo partiti per sponsorizzare un torneo di padel di fine estate, portando in dote prodotti e abbigliamento brandizzati con i nostri brand: Pryma, un brand unico per prodotti, accessori e articoli destinati ad ufficio, scuola e cancelleria e Dc Casa, brand specializzato in prodotti e accessori di riferimento per la casa, cucina, pasticceria, food, home e tanto altro.
Per affinare lo spirito competitivo sano ed onesto di ciascuno di noi, negli ultimi tempi e Covid permettendo, in Dc Group abbiamo intensificato le attività legate allo sport, sia per far conoscere le nostre risorse, sia per far conoscere i nostri prodotti e i nostri brand anche in contesti diversi da quello prettamente commerciale!
La nostra convinzione è quella che abbiamo espresso diverse volte nei nostri approfondimenti qui su LinkedIn: l’immagine di un brand si costruisce anche attraverso iniziative che si svicolano dal concetto di brand awareness tradizionale. Inoltre, organizzare questo tipo di eventi aiuta le risorse ad entrare maggiormente in sinergia con l’azienda e un membro di un gruppo che si sente parte di un team è più motivato, più determinato, più grintoso e trasmette la sua energia positiva agli altri. Il team building unito allo sport e alla volontà di far conoscere i brand è puro arricchimento, sia a livello umano e sportivo, sia a livello professionale e lavorativo! Per questo la giornata dedicata a sfide di padel nella splendida location de “La Rambla” a Maccarese (Roma) è riuscita alla grande!